Main Content

Indietro

Coronavirus: comunicazione importante per i nostri clienti e partner commerciali

  • 27.03.2020

Gentile Signori

Gli eventi legati alla diffusione del coronavirus stanno diventando sempre più drammatici e risulta chiaro che ci troviamo di fronte a sfide senza precedenti.

La sicurezza degli impianti tecnici deve essere garantita anche in tempi di crisi. Per mezzo delle sue diverse attività, l'ASIT garantisce il funzionamento dell'infrastruttura tecnica in Svizzera. L’ASIT rimane quindi a disposizione dei suoi clienti e partner commerciali, secondo i seguenti principi:

  • La sicurezza e la salute dei dipendenti e dei clienti hanno sempre la massima priorità.
  • Monitoriamo attivamente la situazione, valutiamo continuamente i rischi, agiamo sempre di conseguenza e siamo pronti ad apportare cambiamenti immediati in base ai cambiamenti della situazione.
  • I nostri impiegati si attengono rigorosamente alle prescrizioni delle autorità, in particolare alle raccomandazioni dell'UFSP in materia di igiene e salute.
  • Siamo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti dei nostri clienti e partner, dei dipendenti e delle famiglie e agiamo di conseguenza in modo preventivo, prontamente ed in trasparenza.

Nonostante le difficili condizioni attuali, ci impegniamo a continuare a fornire i migliori servizi possibili ed a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e partner.

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per ulteriori dettagli. Siamo a vostra disposizione per ogni informazione di cui possiate avere bisogno.

Cogliamo l'occasione per augurare a voi, ai vostri collaboratori e alle vostre famiglie la forza e la fiducia necessarie per affrontare le sfide attuali e future. In aggiunta un sincero augurio di rimanere in buona salute.

Cordiali saluti

ASIT

Associazione svizzera ispezioni tecniche

Dr. Raffael Schubiger

CEO

 

PDF