Main Content

Indietro

151a Assemblea generale dell’ASIT Associazione svizzera ispezioni tecniche

  • 24.06.2020

Wallisellen, 24 giugno 2020. – L’Assemblea generale dell’ASIT di quest’anno entra nella storia. Si è svolta per iscritto in seguito alle condizioni imposte dalle autorità legate al Covid-19. L’ASIT ripercorre un anno dell’anniversario ricco di eventi, registra un anno d’esercizio positivo e si ritiene ottimamente preparata per affrontare i requisiti futuri.

Votazione per corrispondenza

Le particolari circostanze dettate dalle misure imposte dalle autorità per contenere la diffusione del coronavirus hanno spinto a cercare alternative per lo svolgimento dell’Assemblea generale annunciata. Per la prima volta nella storia dell’ASIT l’assemblea si è svolta per iscritto. La maggioranza dei membri dell’associazione che si sono registrati per la votazione a mezzo lettera ha approvato le richieste.

Anno d’esercizio 2019 positivo

L’ASIT e il Gruppo ASIT costituito dall’ASIT e dalla Swiss Safety Center AG guardano indietro a un anno di esercizio 2019 positivo caratterizzato da un andamento stabile. Il risultato operativo consolidato è stato ulteriormente incrementato. L’affitto degli uffici nello stabile ampliato è iniziato con grande slancio ed è ormai praticamente concluso.